venerdì 2 novembre 2007

.: Lacco informa :.

Il giornalino dei Ragazzi di Lacco

L’idea che ha portato a questo progetto nasce dall’esigenza d’informare in maniera disinteressata gli abitanti del quartiere Lacco e di tutta la comunità Brolese e Pirainese, sulle novità riguardanti la contrada stessa e sull’operato del comitato.

Il giornalino ed il blog non sono voce esclusiva di un’èlite che cerca di unire i cittadini attraverso manifestazioni di varia natura, bensì voce di tutti coloro che, mediante la critica costruttiva e l’impegno personale, vogliono migliorare la qualità della vita a Lacco. Per questo, innanzitutto, è necessario che tutti gli abitanti della contrada rimettano in discussione loro stessi cerchino di capire se stanno operando per il bene di questa frazione trascurata.

Inoltre, una particolare attenzione va rivolta ai giovani, parte dinamica della società, ai quali ci rivolgiamo per avere più appoggio, sia che esso sia di natura organizzativa sia che esso sia di natura morale.

Infine, vogliamo ribadire che il comitato di quartiere è apolitico: l’unico scopo che si prefigge è il benessere di Lacco e dei suoi abitanti.

La redazione vi augura una buona lettura... invitandoVi a partecipare attivamente con i Vostri commenti.


La Redazione di Lacco informa.


1 commento:

  1. Complimenti a tutta le redazione del giornalino, avete avuto proprio una bella idea.

    RispondiElimina