giovedì 9 aprile 2009

.: ladri in azione a Lacco :.

i ladri sono entrati in azione, nella giornata di ieri, a Lacco, entrando e portando via poche suppellettili nei locale del bar ristorante "Angolo Verde".
I balordi hanno pure tentato di portar via la macchina del caffè, che però è stata trovata sul marciapiede della strada retrostante il bar.

Poche ore prima anche una bottega di Piana di Brolo era stata presa di mira. I ladri in quel caso sono riusciti a portare via le poche decine di euro presenti nella cassa (si parla di 70,00€).

la riflessione è che, a quanto pare, sono finiti i tempi in cui si potevano lasciare le porte aperte o le chiavi attaccate alle toppe... cosa fare?

7 commenti:

  1. Amici del blog in merito alla prima notizia vorrei sapere se per caso i ladri si sono portati via pure Giovanna?
    fatemi sapere sono mooooltoooo
    preoccupato :-( perchè altro che
    poche suppellettili quella e' una rarita':-)
    attendo risposta ciao

    RispondiElimina
  2. caro anonimo ti posso confermare che Giovanna non e' stata rapita, abbiamo salvato la rarita'.

    RispondiElimina
  3. Amici del blog ma e' possibile che da quando il papa si e' sposato tutta la macchina organizzativa si e' fermata????????????????
    Se non siete in grado di continuare dimettetevi e' date spazio a coloro che hanno piu' volontà di voi......
    IO UFFICIALMENTE CHIEDO LE DIMISSIONI DEL PRESIEDENTE DELL'ASSOCIAZIONE, CARMELO P. CON LA RELATIVA RADIAZIONE DALLA CONTRADA LACCO E DEL VICEPRESIDENTE RICCARDO O.
    IN POCHE PAROLE AL PAPA NON LO RITENGO PIU' CITTADINO DI LACCO MA CITTADINO PATTESE PER CUI NON VEDO PER QUALE MOTIVO DEVE ASSUMERE TALE CARICA :-(((
    IO
    PROPONGO COME ALTERNATIVA PIPPO DAMIANO, SOLO LUI POTRA' FAR RINASCERE QUESTA CONTRADA ABBANDONATA DA TUTTI. FORZA PIPPO SONO CON TE.

    RispondiElimina
  4. La redazione ricorda che non sono ammessi interventi contenenti riferimenti diretti a persone con nome e cognome. In ogni caso è buona norma firmare i post. Infine, le minacce si rimandano al mittente, e, nel caso in cui gli autori vengano identificati, si comunica che si potranno adire le vie legali... ed è chiaro che la presente redazione...l'avvocato non u paga!!!

    La redazione di LACCOINFORMA

    RispondiElimina
  5. Carissimo Cono B. sono daccordissimo con te, sono io il primo a proporre un avvicendamento alla presidenza del C.D.Q. non potendomi io più impegnare a fondo.
    Non sono tanto daccordo sulla mia "RADIAZIONE" come dici tu dalla contrada Lacco, ti ricordo che pur essendomi trasferito a Patti la mia residenza ma soprattutto il mio cuore sono sempre a Lacco.
    Un saluto affettuoso a te e alla tua famigli, in particolar modo al piccolo Rosario.
    Carmelo Ridolfo

    RispondiElimina
  6. caro Carmelo ricambio i saluti per tutti voi ed in particolare x Antonietta ( so che e' in attesa di un papino o una papina), purtroppo pur sapendo che sei legatissimo a Lacco come d'altronde lo sono io da quanto ti sei allontanato per una giusta causa SIAMO RIMASTI NELLE MANI DI N E S S U N O ad eccezzione di mio cognato e' Pippo D. che pur non essendo nel direttivo cercano di fare qualcosa.
    Del direttivo, oltre te che in un certo senso sei giustificato, dobbiamo cercarli a chi l'ha visto!!!!!!!
    non si hanno piu' notizie da tempo di Anna R e Riccardo O. gli organi promotori di questa organizzzazione. Forse con l'avvicinarsi delle elezioni si faranno vivi!!!!!!!!!!!
    La mia era solo ironia per spronarti a scrivere qualcosa...
    un abbraccio e' a presto ciao
    cono bonina

    RispondiElimina
  7. caro Cono, gli accenti sulle " e " si mettono solo quando sono necessari..........

    RispondiElimina