lunedì 29 dicembre 2008

.: Babbo Natale a Lacco :.

Come previsto, Babbo Natale è tornato a Lacco ad allietare grandi e piccini augurando un sereno e lieto Natale. Caloroso è stato il benvenuto dei contradaioli, invitando Babbo Natale ad accomodarsi in casa ed offrendo tarallucci e vino novello. Avendo "posteggiato" le renne poco fuori Lacco, Babbo Natale si è recato presso le abitazioni a bordo di una fiammante ape piaggio e portando in dono panettoni e pandoro, caramelle e giochi per i più piccoli.

3 commenti:

  1. ci sono notizie riguardo la befana?
    corre voce che a lacco e' arrivata anzi addirittura si dice che abita a lacco nelle vicinanze della chiesa. se avete notizie certe o foto fatemi sapere

    RispondiElimina
  2. scusate se sono troppo impertinente ma la parola presto per voi che tempi piu' o meno indica? ancora aspetto le ultime notizie del torneo birilli avvenuto ad agosto e le foto del matrimonio della Ricciardi avvenuto nei primi giorni di settembre. Allora avevate comunicato che a P R E S T O aggiornavate il sito!!!!!!!!!!
    Fatemi sapere almeno mi rassegno?????????????
    A proposito ma il papa che fine a fatto????
    Eppure diceva che dopo il matrimonio sarebbe salito spesso a Lacco!!!!!! a quanto pare non si e' visto nè a Natale nè a Capodanno, solamente una breve comparsa per la maialata(alla fine). Forse la moglie gli ha messo gia' " la vistina alla testa"????????
    Vorrei sapere se è' ancora il presidente del Comitato ho si e' dimesso????????????
    Ciao Lacco..........a presto

    RispondiElimina