lunedì 27 ottobre 2008

.: Ma, si sono messi d'accordo? :.


A Trebisacce, al matrimonio dei nostri Carmelo e Antonietta, si sono presentati 6 componenti del complesso bandistico di Lacco. Questi 6 esponenti hanno vivacizzato l'intera manifestazione, peccato che sono rimasti fregati in quanto pensavano di rompere le scatole agli sposini. Ma non sapevano dove dormissero, se in hotel piuttosto che in casa di Lei, o in campagna a Villapiana o a Torre Cerchiata o chissà dove.....

In realtà gli sposini hanno dormito (?) in santa pace nella stanza 210 dell'hotel.
Per la cronaca: la stanza di 3 dei 6 era la 209!!!!!!

7 commenti:

  1. come mai le foto del papa sono arrivate subito sul blog? ancora quelle della collega le aspettiamo,forse arriveranno prima quelle dell'anniversario?

    RispondiElimina
  2. Vorrei contattare la banda musicale nella foto per una festa popolare, come fare??

    RispondiElimina
  3. vedi che noi siamo cari!!!!!!

    RispondiElimina
  4. questo blog e' praticamente morto, ma cosa e' successo? spero che al piu' presto risuscita. Mi avevano comunicato che era solo una cosa momentanea, ma una volta uno tanto ha aspettato che e' diventato vecchio ed e' morto!!!!!!!!!! speriamo che non succeda in questo caso. ciao lacco -34

    RispondiElimina
  5. a proposito di matrimoni vorrei sapere se la convivenza della collega col marito procede secondo le previsioni (moglie sempre S T A N C A e marito con il grenbiule).
    Dalle notizie che mi arrivano altro che campione di briscola e tressette, mi sa che neanche il numero delle carte si ricorda!!!!!!!!!
    Nessuna notizia invece arriva per quanto riguarda il papa fatemi sapere ciao lacco

    RispondiElimina
  6. in risposta all'amico bustocco... la convivenza dei due procede... malgrado tutto. Da voci non bene definite sembra che la moglie non faccia altro che mormorare e buttare gridi e che il marito ormai si confonda se si tratti della moglie o dei cani di Palmiro... perchè abbaiano uguale.
    P.S. si incomincia a confondere pure la nonna.

    In merito alle partite di 3sette... nessuno ha mai detto che egli sia un campione, anzi...
    e d'altra parte avere a che fare con gente con esperienza più che ventennale....
    Tuttavia una partita è riuscita a vincerla... si giocava a 3sette a perdere. Lui, però, giocava a vincere, così è riuscito a perdere alla grande.

    RispondiElimina
  7. Io non volevo essere l'uccello del malaugurio , ma lo avevo avvisato a quello che lo attendeva. Adesso la frittata e' fatta, bisogna stare zitti, non rispondere, abbedire e S O P P O R T A R E T A N T O !!!!!!!!!!!!
    P.S.
    Ti consiglio di comperare una museruola

    RispondiElimina