sabato 5 gennaio 2008

Grazie


Serata riuscita oltre ogni aspettativa quella di ieri sera a Lacco, numerose le persone arrivate anche dai paesi vicini per degustare le frittole di maiale ed il vino novello, tra le tante persone presenti anche l'artista Carmelo Muschio, in arte Ciccino Lo Balbo, trovatosi subito a suo agio tra la gente del posto e che con le sue battute e le sue imitazione ha animato la serata in modo superlativo.
Presente anche l'Amministrazione Comunale di Brolo che ringrazio nella persona del Sindaco Salvuccio Messina, Amministrazione che come sempre ha dimostrato di esserci vicina e di venire incontro alle nostre iniziative.
Ma il ringraziamento più grande, quello che maggiormente sento dentro di me e ci tengo ad esternare, è quello rivolto a tutti gli abitanti di Lacco, di questa piccola grande Contrada, gente dai nobili valori, umile e laboriosa che per tutta la giornata si è impegnata per far si che nulla fosse lasciato al caso e tutto andasse nel migliore dei modi dimostrando come sempre quel forte spirito di fratellanza che in questo angolo di paradiso si è sempre tramandato di generazione in generazione.

GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE.

Carmelo Ridolfo

1 commento:

  1. “LO SPETTACOLO CONTINUA…”

    In quanto a serate organizzate a Lacco, il 2008 sarà un anno che lascerà il segno. Tale mia affermazione non è una sorta di captatio benevolentiae dal momento in cui io stesso sono cittadino della contrada né tanto meno intende essere una sorta di mezzo propagandistico sull’operato del comitato di quartiere, bensì è analisi accurata e meticolosa sull’organizzazione esemplare tenutasi per la serata del 04-01-2008. Mi chiedo dunque chissà cosa ci riserveranno gli altri 11 mesi dopo che l’anno è iniziato con un evento di riuscito successo. Pertanto, personalmente e a nome degli altri ragazzi, vorrei complimentarmi con coloro che hanno progettato, con coloro che hanno operato e con coloro che hanno sperato che questa serata sarebbe stata qualcosa di diverso. L’affluenza ha coinvolto quasi tutti i residenti del quartiere, gente di zone limitrofe, ragazzi che si trovavano di passaggio; presenti per l’occasione sono stati anche il Sindaco di Brolo Salvuccio Messina e l’assessore Maria Ricciarello, i quali con i fatti e non a parole credono nel potenziale di Lacco e a motivo di ciò hanno dato sempre il loro appoggio, certo che in futuro non si tireranno mai indietro. Animata è stata la serata non solo dalla mangiata di frittole, ma anche dalla musica e dallo special guest Ciccino Lo Balbo.
    Tutto ciò sembra precorrere gli eventi dell’anno e farci pregustare l’intrattenimento che si terrà nel 2008 a Lacco, certi che lo spettacolo continui…



    Dario Agnello

    RispondiElimina