.: Lacco informa :. il blog dei ragazzi di Lacco

Lacco è una comunità divisa fra i comuni di Brolo e Piraino in provincia di Messina. Proprio di fronte le isole Eolie.

mercoledì 29 dicembre 2010

torneo dei birilli 2010












Pubblicato alle 22:36 Nessun commento:
Post più recenti Post più vecchi Home page
Iscriviti a: Post (Atom)

Utenti OnLine

.: Pubblica i tuoi contributi :.

se vuoi pubblicate delle foto o hai dei contributi che vuoi pubblicare ... inviali alla casella email laccoinforma@gmail.com,
li vedrai presto pubblicati....

la redazione

N.B. i contributi verranno vagliati dalla redazione. Se non dovessero essere conformi al regolamento del blog, verranno cestinati.

searchEngine

risultati in calce alla pagina

Iscriviti a .: Lacco Informa :.

Post
Atom
Post
Tutti i commenti
Atom
Tutti i commenti

Regolamento Blog
.: Lacco Informa :.

In calce alla pagina il regolamento da seguire per l'uso corretto del Blog .: Lacco Informa :.

.: Lacco :.

.: Lacco :.
...dai Monti verso il Mare

.:LaccoInforma:.

Forum

..:: Cosa ne pensi dell'illuminazione natalizia della piazzetta di Lacco? ::..

Quanto valuti utile per la comunità e per i giovani la creazione del Giornalino e del Blog di Lacco?

Archivio blog

  • ►  2011 (5)
    • ►  novembre (5)
  • ▼  2010 (9)
    • ▼  dicembre (1)
      • torneo dei birilli 2010
    • ►  agosto (4)
    • ►  febbraio (2)
    • ►  gennaio (2)
  • ►  2009 (17)
    • ►  dicembre (1)
    • ►  ottobre (2)
    • ►  agosto (1)
    • ►  luglio (4)
    • ►  maggio (1)
    • ►  aprile (3)
    • ►  marzo (3)
    • ►  febbraio (1)
    • ►  gennaio (1)
  • ►  2008 (29)
    • ►  dicembre (3)
    • ►  ottobre (3)
    • ►  agosto (2)
    • ►  luglio (4)
    • ►  giugno (4)
    • ►  maggio (2)
    • ►  marzo (2)
    • ►  febbraio (1)
    • ►  gennaio (8)
  • ►  2007 (13)
    • ►  dicembre (6)
    • ►  novembre (7)

Informazioni personali

La mia foto
Lacco informa
Visualizza il mio profilo completo

Regolamento per l'utilizzo del blog .: Lacco Informa :..

Il BLOG è, in linea generale, un grande spazio per una comunità di persone che via Internet vogliono interagire, scambiare opinioni, generare nuove idee, aprire insieme nuove opportunità, nell’ambito degli scopi e delle finalità della stessa comunità. In tale contesto il BLOG .: Lacco Informa :. è pubblico e mette gratuitamente a disposizione uno spazio per commentare iniziative, news, progetti, eventi e manifestazioni.

Non sono assolutamente ammessi riferimenti diretti a persone per cui i messaggi postati saranno moderati eliminando i nomi propri di persona.

Agli utenti del BLOG si richiede semplicemente di dare il massimo rispetto a tutti e di contribuire con la propria esperienza personale e relazionale a migliorare continuamente ciò che si sta ideando o sviluppando, in sintonia con le finalità e lo scopo della comunità di Lacco che tramite questo BLOG si manifesta al popolo internauta.
N.B.: Ogni utente nel momento dell’accesso al BLOG accetta contestualmente il seguente Regolamento in ogni sua parte.

1.1 Non sono ammessi Nickname che possano dare adito a flame, che possano essere offensivi o volgari oppure che possano avere scopi pubblicitari.

1.2 Non sono consentiti Nickname che possano essere chiaramente riconducibili a nomi o marchi coperti da copyright (ad esempio eBay, Fiat, Coca Cola, ecc.).

2. Moderazione

2.0. I contenuti del BLOG sono moderati al fine di evitare l’uso di linguaggio volgare e per evitare spam e flame, messaggi promozionali e commerciali. Se si rilevano delle irregolarità siete gentilmente pregati di segnalarle ai moderatori.

2.1. I moderatori indicano come rispettare il regolamento al quale è indispensabile attenersi.

2.2. La non osservanza dei regolamento da parte di un utente può comportare la bannatura dei messaggi e dei media inviati.

2.3. I titoli ed i testi devono essere scritti in italiano (possibilmente) corretto, sia grammaticamente sia ortograficamente. Postare frasi con errori evidenti è sempre una forma di NON rispetto per chi legge. Il moderatore editerà a sua discrezione testi ritenuti sgrammaticati o in “sms style”.

3. Rispetto

3.0. Rispettate sempre tutti, amministratori, moderatori e utenti.

3.1. Il rispetto è la base di un mondo civile, dove le relazioni interpersonali sono improntate alla buona educazione.

3.2. È vietato emettere messaggi con contenuti volgari recanti insulti ed offese, denigrazioni verso persone, aziende, religioni ed istituzioni; deridere gratuitamente aziende, i loro servizi ed utenti. Vanno evitati atteggiamenti e posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti di utenti del BLOG e messaggi miranti alla destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al BLOG.

3.3. La deliberata inosservanza di queste semplici regole di comportamento, comporterà l’immediata cancellazione dei messaggi, a discrezione dei moderatori e degli amministratori del BLOG.

3.4. Questo BLOG non è il luogo per discutere questioni private tra membri di società o di dispute con altre società.

3.5. Chiunque posti dettagli personali o di siti Web di altri utenti senza la loro esplicita autorizzazione ed al fine di screditarli sarà immediatamente bannato.

3.6. Flame o attacchi personali non sono né accettati né tollerati. Chiunque usi un linguaggio inappropriato, inizi attacchi personali verrà escluso da tutte le discussioni del BLOG.

4. Link

4.0. NON sono ammessi link attivi o non attivi (inserimento di URL ) a siti personali, autopromozionali o aziendali (salvo link a siti Rotary), anche quando approfondiscono l’argomento in modo unico ed originale.

4.1. URL di siti o pagine con contenuti illeciti secondo la legge italiana verranno immediatamente cancellati.

5. Spam

5.0. L’inserimento di link attivi è vietato, anche se motivato in funzione di offrire un servizio agli utenti e non autopromozionale.

5.1. Inserire link attivi al proprio sito o di propri affiliati è considerato mancanza grave e se ripetuto può portare all’allontanamento dell’utente.

5.2. NON è consentito inserire nei post rimandi a propri siti e pagine Web o annunci vari, sia con link attivo o anche solo riportando l’URL.

6. Autopromozione

6.0. I messaggi chiaramente pubblicitari o a carattere commerciale, nemmeno per segnalare URL non attivi di siti personali o commerciali con evidente scopo di autopromozione, non sono concessi.

6.1. Non è altresì permesso postare URL anche inattivi di programmi di affiliazione di qualsiasi genere.

6.2. È assolutamente vietato presentare e trattare siti o link a siti contrari alla Legge.

6.3. È discrezione dell’amministratore e dei moderatori del BLOG decidere cosa e quando un articolo o riferimento possa essere considerato pubblicità.

7. Comunicazione nel BLOG e uso dei Messaggi Privati

7.0. Ogni utente ha diritto di leggere il BLOG senza essere tempestato nel privato di richieste di assistenza, spam, autopromozione o proposte varie non richieste. Domande (e risposte) a tema devono essere fatte sul BLOG e deve essere rispettata la Privacy degli utenti.

7.1. Le risposte ed i suggerimenti ai messaggi devono essere pubbliche, in modo da essere d’aiuto a tutta la comunità del BLOG.

7.2. È sempre vietato l’invio di messaggi privati promozionali.

7.3. Chi subisca l’invio di messaggi privati od inviti chat non desiderati può segnalarlo al moderatore. L’invio in privato di offerte, promozioni, richieste di aiuto tecnico e simili comporta l’immediata esclusione dal BLOG, quando segnalata e provata.

8. Cross-posting

8.1. Non è consentito postare lo stesso messaggio o parti di esso in più aree del BLOG, salvo casi di particolare interesse che dovranno comunque essere autorizzati dall’Amministratore del BLOG.

8.2. Messaggi cross-posting verranno eliminati e quando possibile riuniti.

8.3. Poichè i messaggi postati in questo sito sono opinioni di utenti di cui non è posibile risalire alla identità, la responsabilità ricade sugli amministratori i quali attraverso lo strumento della moderazione opereranno per il rispetto delle regole.

8.4. Si ricorda che tutti gli utenti sono tenuti al rispetto assoluto delle vigenti Leggi italiane e del presente Regolamento.

8.5. L’amministratore e/o il moderatore del BLOG, a norma di legge, hanno il dovere di eliminare o modificare, senza avviso, qualsiasi post che ritengano, a loro insindacabile giudizio, diffamatorio, offensivo, ingiurioso o comunque contrario alle Leggi Italiane o al presente Regolamento.

8.6. In caso di ritenuta violazione delle Leggi vigenti, l’Amministratore del BLOG è tenuto a segnalare l’accaduto alle Autorità competenti al più presto, ed ove ne ricorra il caso a consegnare ad esse ogni documentazione in proprio possesso relativa alla presunta violazione ed all’utente che l’ha commessa.

9. Diritti e copyright

9.0. È permesso citare parti di questo BLOG, post e discussioni a condizione che si riportino i tag:
* Tratto da http://laccoinforma.blogspot.com (con link alla discussione).

Risultati searchEngine

Tema Finestra immagine. Powered by Blogger.